La strega. I delitti di Fjällbacka vol.10 di Camilla Läckberg edito da Marsilio

La strega. I delitti di Fjällbacka vol.10

Editore:

Marsilio

Collana:
Farfalle
Traduttore:
Borini A., Gorla V., Milton Knowles S. K.
Data di Pubblicazione:
10 Gennaio 2018
EAN:

9788831726962

ISBN:

883172696X

Pagine:
683
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La strega. I delitti di Fjällbacka vol.10

Torna lo stille giallo e noir firmato Camilla Lackberg con "La strega", un romanzo dai tratti inquietanti e fantastici. Una bambina scompare nel nulla durante una domenica pomeriggio nella tranquilla campagna di Fjallbacka. Appena si viene a sapere della sparizione, nel paese si scuotono le coscienze e i ricordi dei suoi abitanti che ritornano immediatamente a trent’anni prima quando scomparve nel nulla un’altra bambina di soli quattro anni e fu poi ritrovata tragicamente uccisa. Lo stesso killer e maniaco è ritornato in azione o una maledizione costringe questi luoghi ad un tragico destino? I detective indagano e la gente del paese è convinta di una sola cosa: la sparizione delle bambine è legata ad una strega che fu bruciata proprio in quelle campagne quattro secoli prima. Ma può davvero avere qualcosa a che fare una donna bruciata sul rogo quattrocento anni prima con due bambine innocenti? I poliziotti non vogliono e non debbono crederci, ma strane coincidenze e strani fatti accadono nel giro di pochi giorni a Fjallbacka, proprio mentre ci sono le indagini in corso. Forse la strega è tornata o forse per qualcuno è più comodo crederlo. Con "La strega" Camilla Lackberg supera le sue straordinarie doti narrative con un romanzo che tiene incollati alla pagina.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Il peggioreDi m. maria cristina-12 Agosto 2017

Purtroppo, devo condividere con i lettori ed i fans della Lackberg, come questo suo libro non sia all'altezza degli altri, soprattutto a quelli dei primi tempi, privo di suspense, lento e farraginoso, senza alcun nerbo. Il peso della notorietà è gravoso, siamo lontani dai tempi migliori.

Il miglioreDi T. Grazia-25 Luglio 2017

Forse il miglior libro finora letto di Camilla Lackberg. Atmosfere cupe intrise di crudeltà celata sotto le apparenze, crudeltà che viene espressa nel suo orrore nel finale del romanzo, ma si può intuire nello sviluppo dei vari capitoli. IL libro racconta in contemporanea e con grande perizia tre storie di crimini apparentemente facili, che in realtà sono molto più complessi e banali per un verso, crudeli per un altro. Purtroppo anche la Svezia non è un paese per donne.

BellissimoDi P. Arianna-15 Luglio 2017

Ho letto tutti i gialli della Läckberg e ho acquistato anche questo ad occhi chiusi, certa che mi sarebbe piaciuto.