Strategie e marketing del territorio di Filippo Monge edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Strategie e marketing del territorio

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2008
EAN:

9788834883853

ISBN:

8834883853

Formato:
brossura
Argomento:
PIANIFICAZIONE REGIONALE E DI AREA
Acquistabile con la

Descrizione Strategie e marketing del territorio

Ripensare un territorio in termini strategici è la vera priorità dei sistemi territoriali. Le comunità devono agire attivando meccanismi di concertazione che aiutino e generare sviluppo. La crescita può esser sostenibile se le "emergenze non fagocitano le importanze". È bene quindi fare sistema, ma esser parte anche di un sistema. Scendendo dai campanili e immaginando il prodotto dello sviluppo come risultato di un efficace gioco di squadra. Servirà tempo, ma anche abilità di mediazione e capacità di riallineare le strategie quando, come dice la celebre ricercatrice francese Fabienne Goux-Baudiment, "Les territoires pensent leurs futurs". Pensato per gli insegnamenti economico-manageriali delle Facoltà Umanistiche, trova impiego, come testo di base, sia nelle lauree triennali, che in quelle specialistiche, quanto nei master di 1° e 2° livello.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strategie e marketing del territorio
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti