Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli di Marcello Risitano, Annarita Sorrentino edito da Giappichelli

Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
4 luglio 2018
EAN:

9788892114425

ISBN:

8892114425

Formato:
brossura
Argomento:
Gestione del territorio e risorse naturali
Acquistabile con la

Descrizione Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli

- La gestione strategica dei territori nella prospettiva della competitività sostenibile
- Processi di marketing nella gestione delle destinazioni turistiche
- Il ruolo dei mega eventi nei processi di marketing delle destinazioni turistiche
- L’analisi del comportamento del turista: un focus sulle determinanti del valore
- Il monitoraggio degli impatti generati da un mega evento
- Il ruolo dell’America’s Cup Word Series 2012-13 nello sviluppo economico della destinazione turistica Napoli

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 35.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti