€ 33.25€ 35.00
    Risparmi: € 1.75 (5%)
Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli

Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli

di Marcello Risitano, Annarita Sorrentino

  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: luglio 2018
  • EAN: 9788892114425
  • ISBN: 8892114425
  • Pagine: XIX-256
  • Formato: brossura

PromozionePromozione SCONTOMASSIMO
Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

Indice

- La gestione strategica dei territori nella prospettiva della competitività sostenibile
- Processi di marketing nella gestione delle destinazioni turistiche
- Il ruolo dei mega eventi nei processi di marketing delle destinazioni turistiche
- L’analisi del comportamento del turista: un focus sulle determinanti del valore
- Il monitoraggio degli impatti generati da un mega evento
- Il ruolo dell’America’s Cup Word Series 2012-13 nello sviluppo economico della destinazione turistica Napoli

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli acquistano anche Mi ha dato nell'occhio. L'arte contemporanea e la sua schizofrenia di Maurizio Cecchetti € 10.00
Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli
aggiungi
Mi ha dato nell'occhio. L'arte contemporanea e la sua schizofrenia
aggiungi
€ 43.25