| | | | Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli € 33.25€ 35.00 Risparmi: € 1.75 (5%) ![]() e ritira quando vuoiScopri come ![]() ![]() Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napolidi Marcello Risitano, Annarita Sorrentino
![]() ![]() Indice- La gestione strategica dei territori nella prospettiva della competitività sostenibile- Processi di marketing nella gestione delle destinazioni turistiche - Il ruolo dei mega eventi nei processi di marketing delle destinazioni turistiche - L’analisi del comportamento del turista: un focus sulle determinanti del valore - Il monitoraggio degli impatti generati da un mega evento - Il ruolo dell’America’s Cup Word Series 2012-13 nello sviluppo economico della destinazione turistica Napoli Acquistali insieme
Gli utenti che comprano Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi. Il caso Napoli acquistano anche Mi ha dato nell'occhio. L'arte contemporanea e la sua schizofrenia di Maurizio Cecchetti € 10.00
Portrebbero piacerti anche...Gli altri utenti hanno acquistato anche... |
Ultimi prodotti visti |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% |
Classifiche
Libri più venduti
Libri Inglesi più venduti
Libri Tedeschi più venduti
Informazioni Lavora con noi |
My Account Spedizione Gratuita sopra € 25 Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner |
Garanzia
![]() Eletto miglior E-commerce d'Italia 2020/2021 Categoria Libri e Media |
|||
libreriauniversitaria.it ®2000-2021 | Webster Srl - P.IVA IT03556440281 - All rights Reserved Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |