Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso AMRA edito da Doppiavoce

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso AMRA

a cura di

L. Cantone

Editore:

Doppiavoce

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788889972212

ISBN:

8889972211

Formato:
brossura
Acquistabile con la
Spedizione gratuita
€ 60.00
o 3 rate da € 20.00 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso AMRA
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti