Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
- Editore:
Vita e Pensiero
- Data di Pubblicazione:
- 1 Settembre 2004
- EAN:
9788834311165
- ISBN:
8834311167
- Pagine:
- 436
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
Il progresso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - e di Internet in particolare - ha indotto un profondo cambiamento nell'economia e nella gestione dell'impresa, delineando una nuova fase evolutiva dei sistemi di produzione industriale. La 'rivoluzione digitale' ha consentito di superare i tradizionali vincoli tecnologici posti alla progettazione, alla produzione, alla distribuzione e alla comunicazione dell'impresa.
€ 31.35€ 33.00
Risparmi:€ 1.65(5%)
Disponibile in 6-7 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti