Strategie di internazionalizzazione edito da EGEA
Discreta reperibilità

Strategie di internazionalizzazione

Editore:

EGEA

Collana:
I Manuali
Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
23 settembre 2013
EAN:

9788823821767

ISBN:

8823821762

Formato:
brossura
Argomento:
Affari internazionali
Acquistabile con la

Descrizione Strategie di internazionalizzazione

Alla luce dei profondi cambiamenti politici ed economici indotti dalla globalizzazione, confrontarsi con la dimensione internazionale diviene un passaggio obbligato per tutte le imprese, pena il rischio di essere trascinate in posizioni di marginalità o "li declino. Il volume illustra le prospettive teoriche dei processi di internazionalizzazione per analizzarne poi le fasi di avvio, le variabili che si presentano nei vari stadi di sviluppo, i criteri di scelta dei mercati geografici, le tipologie di alleanze e acquisizioni più funzionali alla crescita internazionale. Questa nuova edizione amplia lo sguardo e approfondisce il tema dei modelli di internazionalizzazione introdotti dalle multinazionali operanti nei mercati emergenti, l'impatto delle tecnologie della rete sull'abbattimento delle barriere e le questioni etiche da fronteggiare in un contesto internazionale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strategie di internazionalizzazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti