Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa di Maria Rosaria Marcone edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788892107564

ISBN:

8892107569

Formato:
brossura
Argomento:
Innovazione d'impresa
Acquistabile con la

Descrizione Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa

"Le imprese italiane di media dimensione hanno mostrato negli ultimi anni una spiccata propensione ad esportare nei mercati-obiettivo esteri, basandosi su fattori di competitività firm specific; oggi, al contrario, nel decidere di diventare o restare operatori in grado di produrre e vendere con successo in ambito internazionale, devono effettuare continue ed accurate ricerche sull'attrattività di ogni mercato-Paese. Esse potranno efficacemente inserirsi nei nuovi processi concorrenziali internazionali se saranno in grado di progettare nuove strategie di espansione internazionale basate sulla localizzazione in ambito globale di varie attività aziendali."

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti