Alta reperibilità
Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa
- Editore:
Giappichelli
- Data di Pubblicazione:
- 2017
- EAN:
9788892107564
- ISBN:
8892107569
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Innovazione d'impresa
Acquistabile con la
Descrizione Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa
"Le imprese italiane di media dimensione hanno mostrato negli ultimi anni una spiccata propensione ad esportare nei mercati-obiettivo esteri, basandosi su fattori di competitività firm specific; oggi, al contrario, nel decidere di diventare o restare operatori in grado di produrre e vendere con successo in ambito internazionale, devono effettuare continue ed accurate ricerche sull'attrattività di ogni mercato-Paese. Esse potranno efficacemente inserirsi nei nuovi processi concorrenziali internazionali se saranno in grado di progettare nuove strategie di espansione internazionale basate sulla localizzazione in ambito globale di varie attività aziendali."
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti