Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business School
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Paperback
- Data di Pubblicazione:
- 2003
- EAN:
9788883634635
- ISBN:
8883634632
- Pagine:
- 516
Acquistabile con la
Descrizione Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business School
In questo libro sono raccolti i più importanti saggi dei massimi esperti mondiali di management strategico. Il lettore potrà così accostarsi non solo alle teorie dello stesso Porter sul vantaggio competitivo, ma anche a quelle di George Stalk sul just-in-time, di Ghemawat sul "vantaggio sostenibile", di Levitt sulla globalizzazione dei mercati, di Ohmae sul mondo senza confini, di Chandler sulla logica del successo industriale, di Prahalad sulle "core competence" dell'impresa, di Mintzberg sul processo di pianificazione strategica.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti