Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola di Riccardo Cotarella, Sergio Cimino, Jolanda Tinarelli edito da Edagricole

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola

Editore:

Edagricole

Data di Pubblicazione:
20 giugno 2019
EAN:

9788850655830

ISBN:

8850655835

Formato:
brossura
Argomenti:
Industrie alimentari e affini, Viticoltura
Acquistabile con o la

Libro Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola di Riccardo Cotarella, Sergio Cimino, Jolanda Tinarelli

Trama libro

Il testo affronta, per la prima volta in maniera completa e puntuale, i temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo: dalla trasformazione del mercato del vino all’evoluzione del consumatore e dei processi di acquisto, passando per i sistemi di gestione dei dati di mercato, le politiche di prezzo, le strategie di posizionamento del prodotto e i più ampi temi dell’organizzazione e della governance dell’azienda.
L’articolazione degli argomenti e l’inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale.
Il libro, espressamente concepito per l’impresa vitivinicola del terzo millennio, è rivolto a imprenditori, manager, studenti, enologi e altri professionisti e consulenti al servizio dell’impresa vitivinicola.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23,00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti