€ 32.00
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere

Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere

di Alessandra Mazzei


3° in Comunicazioni e presentazioni
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Noi tutti diamo alle nostre esperienze diversi significati. Per una comprensione più aderente alla realtà, le imprese sono chiamate a gestire processi di sense-making con tutti gli stakeholder con i quali sono in relazione. Il volume propone principi e strumenti per il management e l'uso strategico della comunicazione d'impresa finalizzata ad attivare contesti relazionali e processi di sense-making con i molteplici stakeholder dell'impresa. L'autrice affronta temi attuali per la competizione di mercato e la gestione del contesto organizzativo come il concetto multidisciplinare di comunicazione d'impresa, la reputazione, la comunicazione internazionale, quella nei contesti digitali, coi collaboratori, in caso di crisi, nel retail e per i brand. Inoltre tratta metodi di gestione come l'ascolto degli stakeholder e la pianificazione. Infine affronta temi emergenti quali il silenzio, la voce e il whistleblowing, la valorizzazione delle differenze e lo storytelling. Per ciascuno di essi propone contenuti aggiornati agli sviluppi più recenti nel panorama internazionale e nazionale arricchiti da casi aziendali e da ricerche sul campo. Il libro si rivolge a studenti di lauree magistrali e di master, studiosi, ricercatori, manager e professionisti della comunicazione d'impresa.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere acquistano anche CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa di Iginio Lagioni € 23.41
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere
aggiungi
CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa
aggiungi
€ 55.41


Gli altri utenti hanno acquistato anche...