€ 10.78€ 11.00
    Risparmi: € 0.22 (2%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale

Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale

di Luigi Brusa


  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: novembre 2014
  • EAN: 9788834849637
  • ISBN: 8834849639
  • Pagine: 116
  • Formato: brossura

Indice

- Presentazione
- Le variabili in gioco
- Il caso aziendale “Sek”
- Le relazioni tra scelte strategiche e variabili organizzative
- Bibliografia

Tutti i libri di Luigi Brusa

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale acquistano anche Analisi di bilancio ai fini dell'accesso al credito. Guida per imprese e bancari per la determinazione del rating. Con aggiornamento online di Marco Muscettola € 25.00
Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale
aggiungi
Analisi di bilancio ai fini dell'accesso al credito. Guida per imprese e bancari per la determinazione del rating. Con aggiornamento online
aggiungi
€ 35.78


Ultimi prodotti visti