Lo strano caso del Dr. Chances di Piergiorgio Tomatis edito da Hogwords

Lo strano caso del Dr. Chances

Editore:

Hogwords

Data di Pubblicazione:
2 novembre 2011
EAN:

9788897032069

ISBN:

8897032060

Pagine:
150
Formato:
brossura
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Lo strano caso del Dr. Chances
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 5 recensioni

ProfondoDi B. Maria-19 agosto 2019

Sembra un libro per ragazzi ma fa meditare e parecchio. Ho voluto leggere questo libro dopo aver letto "Robinson Jr", libro dello stesso autore e non ne sono stata delusa. Ne consiglio la lettura.

Non solo per ragazziDi l. serena-16 luglio 2019

Anche se si respira un'atmosfera verniana, il romanzo è spigliato e percorre strade tutte sue. Ho smesso di contare le metafore con la vita quotidiana ben prima di arrivare al giro di boa di metà libro. Bello e molto istruttivo.

SorpresaDi D. Cecilia-23 maggio 2019

Pensavo fosse un romanzo per ragazzi, ma ho piacevolmente scoperto che è un omaggio a Verne, ma adatto alla lettura per adulti e ragazzi. È vero, i protagonisti sono degli adolescenti ma il loro continuo scontrarsi con la comunità dei grandi mostra un'ambivalenza affascinante. Sono contenta della lettura. Lo consiglio.

Avventura puraDi P. Maria-12 maggio 2019

Scanzonato e delicato anche quando tratta argomenti cosiddetti "forti". Un libro che sembra scritto per ragazzi ma che è piaciuto anche a me che ragazza non sono più da tempo.

Che avventura!Di F. Daniel-17 luglio 2012

Che accadrebbe se l'altezza di tutte le creature animali (anche l'uomo) si riducesse di 10 volte? E' la domanda alla quale prova a dare una risposta l'autore con una vicenda dal chiaro stampo fantascientifico. Personaggi principali sono un gruppo di ragazzi catapultati in una realtà drammatica e avventurosa. In ogni pagina si respira un'atmosfera verniana e il linguaggio è godibile ed efficace. Ben caratterizzati i personaggi e ottima la trovata finale.