Lo strano caso del dottor Jekyll & Mr. Hyde di Robert Louis Stevenson, Massimo Frattini, Davide Rigamonti edito da I Libri Scuola del Fumetto

Lo strano caso del dottor Jekyll & Mr. Hyde

Collana:
Classici
Traduttore:
Rivolta M.
Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788878550995

ISBN:

887855099X

Pagine:
112
Formato:
brossura
Argomento:
Horror classico e narrativa gotica classica
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Lo strano caso del dottor Jekyll & Mr. Hyde
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

BellissimoDi P. Giuseppe-28 ottobre 2013

Un capolavoro dell'età vittoriana quello di Robert Louis Stevenson, che racconta in questo libro la travagliata vita del rispettabile dottor Jekill che di notte si trasforma nel malvagio ed irrispettabile Mr Hyde. Nel libro sono evidenti i riferimenti al "compromesso vittoriano", cioè nel dualismo dell'epoca che separava nettamente il bene e il male, l'apparenza e la realtà e così via. Il libro è uno dei grandi classici della letteratura, e presenta una commistione di generi quali giallo, noir, fantasy...è di sicuro il capolavoro di Stevenson!

Lo strano caso del dottor Jekill Mr. HydeDi b. federica-4 settembre 2011

Un libro davvero interessante, che si legge tutto d'un fiato. La trama è originale e il linguaggio semplice... E' un libro leggero, nel quale le descrizioni e i dialoghi non sono né troppo lunghi né troppo corti e che quindi non annoiano il lettore. Una storia che stupisce e che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine. Da non perdere.

Bene vs. maleDi F. Alessia-20 settembre 2010

Un capolavoro di tutti i tempi, quello del dilemma del Dottor Jekill che di notte si trasforma nel cattivo e mostruoso Mr. Hyde. Una continua lotta tra bene e male, tra giorno e notte, tra essere e non essere.