Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking di Andrea Fontana edito da Hoepli
libro più venduto
Alta reperibilità

Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking

Editore:

Hoepli

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
1 settembre 2020
EAN:

9788820396299

ISBN:

8820396297

Formato:
brossura
Argomenti:
Strategia d'impresa, Gestione delle vendite e del marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking

Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro. Raccontiamo, per posizionare un prodotto, per orientare un'economia, per guidare il pubblico impaurito durante una pandemia. Tutti i giorni siamo ormai protagonisti di battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita. Cosa vuol dire raccontare in questi termini? Il testo, in questa seconda edizione aggiornata e rivista, è pensato per dare una risposta ed essere così una guida completa allo Storytelling d'impresa che si trasforma oggi in Storymaking: non solo racconto ma anche testimonianza concreta della propria narrazione, un nuovo attivismo di marca personale o aziendale. L'opera, completa di molti casi studio ed esempi pratici, spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e del Corporate Storytelling, indispensabile per raccontarsi su mercati saturi come quelli aziendali. Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate, raccontate e infine fatte vivere.

Spedizione gratuita
€ 25.55€ 26.90
Risparmi:€ 1.35(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti