Storielle. Per ragazzi e non di Mario Rondi edito da Campanotto

rilegato
Età consigliata:

Descrizione Storielle. Per ragazzi e non

Le Storielle per ragazzi e non sono immerse nel mondo delle fiabe, con bizzarri personaggi, animali parlanti, gnomi burloni, maghi rimasti senza lavoro, re e regine che ne combinano di tutti i colori, fate con la bacchetta inceppata, piccoli pensieri imprevisti, ma tutte le strane situazioni che si creano rimandano segretamente ad aspetti del mondo moderno: i protagonisti, del tutto particolari, intessono una sorta di mondo alla rovescia, dove il gioco la fa da padrone e il divertimento è assicurato. Si disegni sono di Ayax Barnes: apparvero con le Storielle nelle pagine di L'Eco di Bergamo. Il libro vuole essere un ricordo del grande amico e famoso illustratore di libri per ragazzi, scomparso nel 1993. Età di lettura: da 9 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Storielle. Per ragazzi e non