€ 10.00
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Consegna prevista dopo Natale In ritardo con i regali? Scopri i nostri Buoni Regalo da stampare o da inviare per e-mail.
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Storie da Seaville. Michael Livingstone

Storie da Seaville. Michael Livingstone

di Andrea Boggione


  • Editore: Watson
  • Collana: Ombre
  • A cura di: D. Mastropietro
  • Data di Pubblicazione: giugno 2015
  • EAN: 9788898036332
  • ISBN: 8898036337
  • Pagine: 378
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Anno 2066: Seaville, Maine, USA. Michael Livingstone è un uomo ricco, ostenta la sua ricchezza fatta di bolidi costosi, una villa di classe, un lavoro nella più grande multinazionale farmaceutica del paese. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando riceve un agghiacciante messaggio proveniente dal passato. Ciò che credeva di avere dimenticato e che ormai era sicuro di essersi lasciato definitivamente alle spalle, lo fa sprofondare nel panico. Una corsa contro il tempo per impedire che quella vita per la quale ha lottato e mentito non si sgretoli sotto il peso di tutti i suoi errori. Un serial killer spietato che cerca vendetta a tutti i costi. Ma chi vuole rovinargli la vita? Perché? Come fare a impedirlo? Tanti punti interrogativi, poche risposte e una sola certezza: lottare per proteggere se stesso e la sua nuova vita.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Consiglio "Storie da Seaville Michael Livingstone", 17-12-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Libro scritto con un linguaggio ricercato, scorrevole e di piacevole lettura. Storia avvincente, ricca di colpi di scena, con un finale del tutto inaspettato. Solo un po' dispersivo nella parte iniziale, nella descrizione dei luoghi e dei vari personaggi. Molto bella ed originale la cartina della città di Seaville che è allegata al fondo del libro. Davvero un buon risultato per uno scrittore esordiente, vi consiglio di leggerlo!
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati

Ultimi prodotti visti