Storia dell'università cattolica del Sacro Cuore. Le fonti. L'università cattolica nelle carte degli archivi edito da Vita e Pensiero
Discreta reperibilità

M. Bocci

12 novembre 2008

Argomento:

Descrizione Storia dell'università cattolica del Sacro Cuore. Le fonti. L'università cattolica nelle carte degli archivi

Il volume presenta una panoramica sistematica delle fonti archivistiche reperite nelle diverse sedi dell'Università Cattolica e presso gli archivi di enti e istituzioni che hanno avuto contatti rilevanti con l'Ateneo del Sacro Cuore, come l'Archivio Segreto Vaticano, l'Archivio storico diocesano di Milano, l'Archivio della Conferenza Episcopale Italiana e l'Archivio dell'Istituto per la storia dell'Azione Cattolica e del Movimento Cattolico in Italia "Paolo VI". Per ogni fondo archivistico è stata compilata una scheda di rilevazione, che fornisce notizie essenziali per gli studiosi che vorranno misurarsi con la ricostruzione della storia dell'Università Cattolica.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.83 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Storia dell'università cattolica del Sacro Cuore. Le fonti. L'università cattolica nelle carte degli archivi