Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Storia dei trattati e politica internazionale

di Massimo De Leonardis

• Editore: EDUCatt Università Cattolica
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2015
  • Formato: brossura
4° in Relazioni internazionali

L'edizione aggiornata del volume Storia dei trattati e politica internazionale di Massimo de Leonardis tratta le fonti e la metodologia della Storia dei trattati e politica internazionale e la nascita e lo sviluppo della diplomazia permanente e della carriera diplomatica. Fornisce un sintetico ma preciso approccio alla conoscenza sia di una disciplina tra le più antiche nelle università italiane sia dell'evoluzione delle regole e delle prassi della diplomazia nelle fasi storiche dal Medioevo ad oggi. Riguardo alla diplomazia, ossia la tecnica o l'arte di attuare una politica estera e di operare nella politica internazionale, il volume è particolarmente attento a mostrarne i molti elementi di continuità pur nel profondo mutamento dei sistemi internazionali.

Tutti i libri di Massimo De Leonardis

Gli utenti che comprano Storia dei trattati e politica internazionale acquistano anche Massoneria e giustizia. Principi, valori e diritto nel pensiero della Libera Muratoria Universale di Morris L. Ghezzi € 13.60
Storia dei trattati e politica internazionale