Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Storia delle televisioni in Italia. Dagli esordi alle web tv

di Irene Piazzoni

• Editore: Carocci
  • Collana: Quality paperbacks
  • Data di Pubblicazione: maggio 2014
  • ISBN: 884307315X
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Dal "focolare domestico" alle web tv, dall'offerta generalista a quella tematica, dal monopolio al sistema misto, dal controllo pubblico al mercato, la televisione ha attraversato la storia del nostro paese negli ultimi sessant'anni. Questo volume ne ripercorre l'avventura con lo sguardo rivolto ai suoi protagonisti: partiti, governi, istituzioni, manager pubblici, dirigenti, imprenditori, artisti, giornalisti, intellettuali, tecnologie e con la consapevolezza di essere davanti a una transizione in cui al vecchio modo di fare e vedere la tv si sovrappone il nuovo, in un rimescolamento di usi, modi e linguaggi dall'esito imprevedibile.

Gli utenti che comprano Storia delle televisioni in Italia. Dagli esordi alle web tv acquistano anche Palinsesto. Storia e tecnica della programmazione televisiva di Luca Barra € 17.00
Storia delle televisioni in Italia. Dagli esordi alle web tv
Palinsesto. Storia e tecnica della programmazione televisiva