Storia delle televisioni in Italia. Dagli esordi alle web tv

Argomento:
Televisione

Descrizione Storia delle televisioni in Italia. Dagli esordi alle web tv

Dal "focolare domestico" alle web tv, dall'offerta generalista a quella tematica, dal monopolio al sistema misto, dal controllo pubblico al mercato, la televisione ha attraversato la storia del nostro paese negli ultimi sessant'anni. Questo volume ne ripercorre l'avventura con lo sguardo rivolto ai suoi protagonisti: partiti, governi, istituzioni, manager pubblici, dirigenti, imprenditori, artisti, giornalisti, intellettuali, tecnologie e con la consapevolezza di essere davanti a una transizione in cui al vecchio modo di fare e vedere la tv si sovrappone il nuovo, in un rimescolamento di usi, modi e linguaggi dall'esito imprevedibile.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 36 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Storia delle televisioni in Italia. Dagli esordi alle web tv