Storia delle relazioni internazionali. Il mondo del XX secolo e oltre edito da UTET Università
libro più venduto

Storia delle relazioni internazionali. Il mondo del XX secolo e oltre

A. Canavero

9 maggio 2014

Descrizione Storia delle relazioni internazionali. Il mondo del XX secolo e oltre

Scritto da quattro storici di rilievo internazionale, questa grande storia globale del XX secolo è stata pensata per rispondere alle esigenze dei corsi universitari di base di Storia delle relazioni internazionali. Usando il loro bagaglio di competenze scientifiche e di insegnamento, gli autori hanno prodotto un racconto autorevole e al tempo stesso accessibile della storia delle relazioni internazionali dell'ultimo secolo e oltre, trattando eventi avvenuti tanto in Europa, quanto in Asia, Medio Oriente, Africa e Nord e Sud America. Focalizzandosi soprattutto sulla storia dei rapporti tra Stati, l'analisi degli autori si apre anche alle forze ideologiche, economiche e culturali che hanno influenzato l'evoluzione della politica internazionale nel corso de gli ultimi 100 anni.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 16.78 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 9 ore e 10 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile