Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Storia delle relazioni internazionali. Il mondo del XX secolo e oltre

di A. Canavero (a cura di)

• Editore: UTET Università
  • A cura di: A. Canavero
  • Data di Pubblicazione: maggio 2014
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Scritto da quattro storici di rilievo internazionale, questa grande storia globale del XX secolo è stata pensata per rispondere alle esigenze dei corsi universitari di base di Storia delle relazioni internazionali. Usando il loro bagaglio di competenze scientifiche e di insegnamento, gli autori hanno prodotto un racconto autorevole e al tempo stesso accessibile della storia delle relazioni internazionali dell'ultimo secolo e oltre, trattando eventi avvenuti tanto in Europa, quanto in Asia, Medio Oriente, Africa e Nord e Sud America. Focalizzandosi soprattutto sulla storia dei rapporti tra Stati, l'analisi degli autori si apre anche alle forze ideologiche, economiche e culturali che hanno influenzato l'evoluzione della politica internazionale nel corso de gli ultimi 100 anni.

Gli utenti che comprano Storia delle relazioni internazionali. Il mondo del XX secolo e oltre acquistano anche Percorsi di ricerca sociale di Lorenzo Bernardi € 23.37
Storia delle relazioni internazionali. Il mondo del XX secolo e oltre
Percorsi di ricerca sociale