Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi di G. Luigi Falabrino edito da Carocci
libro più venduto

Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
15 marzo 2007
EAN:

9788843040759

ISBN:

8843040758

Pagine:
144
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi

Dai grandi grafici attivi negli anni della Ricostruzione alle attuali anomalie del nostro sistema radiotelevisivo, dalla propaganda politica alla comunicazione pubblicitaria della politica, dai cambiamenti di costume e di mentalità riflessi nelle tranquillizzanti "scenette" di "Carosello" alle campagne shock di Toscani e a Pubblicità Progresso, da Mike Bongiorno ai testimonial dello star system internazionaLe: sessant'anni di pubblicità italiana ripercorsi attraverso le esperienze e le riflessioni di uno dei suoi protagonisti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.20€ 13.90
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

EccellenteDi D. Norma-20 febbraio 2017

Anche dopo averlo comprato per lavoro anni fa, ci ho messo un po' prima di iniziale a leggerlo. Mai decisione fu peggiore: avrei dovuto farlo prima! L'autore oggi - ahime' - scomparso, si dimostra un vero maestro della parola (dopotutto era un copywriter) e il volume è anche un PIACEVOLISSIMO compendio di storia d'Italia. Eccellente.