Una storia privata. La collezione Anna Rosa e Giovanni Cotroneo. Catalogo della mostra (21 giugno-10 ottobre 2006). Ediz. italiana, francese e inglese edito da Contrasto

Contrasto

4 novembre 2010

Argomento:
Cataloghi di mostre e specifiche collezioni

Descrizione Una storia privata. La collezione Anna Rosa e Giovanni Cotroneo. Catalogo della mostra (21 giugno-10 ottobre 2006). Ediz. italiana, francese e inglese

"Una storia privata: la fotografia contemporanea italiana nella collezione di Anna Rosa e Giovanni Cotroneo". Il presenta catalogo raccoglie le immagini di quindici autori italiani: Claudio Abate, Gabriele Basilico, Antonio Biasiucci, Vincenzo Castella, Elisabetta Catalano, Luciano D´Alessandro, Franco Fontana, Luigi Ghirri, Mario Giacomelli, Francesco Jodice, Mimmo Jodice, Raffaela Mariniello, Paolo Mussat Sartor, Ferdinando Scianna, Paul Thorel, Silvio Wolf, e Paolo Ventura, un giovane milanese che i Cotroneo hanno appena scoperto.

In pubblicazione

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile