Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

• ISBN: 8820047179
  • Formato: brossura

Questo prodotto appartiene alla promozione  Remainders -50%
Patty è una ragazzina di tredici anni, una specie ai sorellina minore di Ugly Betty: occhiali, trecce, apparecchio per i denti e un talento speciale per cacciarsi nei guai. Il suo arrivo a Buenos Aires, da un paesino della provincia, la proietta in un mondo per lei sconosciuto ed eccitante: la nuova scuola di canto e ballo, nuove amicizie, nuovi amori... per non parlare dell'accesa rivalità tra le due bande femminili della scuola, le divine e le popolari. Riuscirà il "brutto anatroccolo", grazie alla sua voce straordinaria e a un carattere d'oro, a trasformarsi in cigno? In questo libro è Patty in persona a svelare i segreti che non ha mai confessato a nessuno, a osservare da molto vicino i personaggi più amati e quelli più temuti. Età di lettura: da 11 anni.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano La storia più bella. Il mondo di Patty acquistano anche Elementi di fisica vol.2 di Paolo Mazzoldi € 29.75
La storia più bella. Il mondo di Patty
Elementi di fisica vol.2