La storia più bella. Il mondo di Patty edito da Sperling & Kupfer

9788820047177

8820047179

Argomento:
Libri illustrati: libri con personaggi
Età consigliata:
11 anni
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La storia più bella. Il mondo di Patty

Patty è una ragazzina di tredici anni, una specie ai sorellina minore di Ugly Betty: occhiali, trecce, apparecchio per i denti e un talento speciale per cacciarsi nei guai. Il suo arrivo a Buenos Aires, da un paesino della provincia, la proietta in un mondo per lei sconosciuto ed eccitante: la nuova scuola di canto e ballo, nuove amicizie, nuovi amori... per non parlare dell'accesa rivalità tra le due bande femminili della scuola, le divine e le popolari. Riuscirà il "brutto anatroccolo", grazie alla sua voce straordinaria e a un carattere d'oro, a trasformarsi in cigno? In questo libro è Patty in persona a svelare i segreti che non ha mai confessato a nessuno, a osservare da molto vicino i personaggi più amati e quelli più temuti. Età di lettura: da 11 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La storia più bella. Il mondo di Patty