Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Storia di Piera

di Piera Degli Esposti, Dacia Maraini

Trama del libro

Questo libro è nato dall'incontro fortunato di due donne, Dacia Maraini e Piera Degli Esposti, una scrittrice e una donna di teatro, che hanno tutto per capirsi: affinità, somiglianze, molte esperienze comuni. "Piera ed io apparentemente così diverse eppure unite da molte comuni esperienze: la violenza subita e assorbita durante l'infanzia, le grandi paure che hanno fatto nascere una struttura di difese complessa e spinosa, la gaiezza di fondo che nulla può turbare o abolire, le tormentose difficoltà per prendere possesso di una cultura fondamentalmente estranea e predatrice, i sogni di una sensualità sepolta sotto coltri di timori, di sensi di colpa, di incertezze".

Gli utenti che comprano Storia di Piera acquistano anche PET Buster. Senza soluzioni. Con 2 CD Audio. Per le Scuole superiori   € 19.30
Storia di Piera
PET Buster. Senza soluzioni. Con 2 CD Audio. Per le Scuole superiori

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Storia di Piera e condividi la tua opinione con altri utenti.

Gli altri utenti hanno acquistato anche...