Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 9 ore e 49 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledì 14 novembre Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La storia di mia moglie

di Milán Füst

Disponibilità immediata solo 1 pz.
  • Editore: Adelphi
  • Collana: Fabula
  • Traduttore: D'Alessandro M.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2003

Trama del libro

Lui è grande e grosso, una sorta di Orson Welles impacciato e maldestro. Lei è minuta, graziosa, civettuola. Lui è chiuso, solitario, brusco, diffidente. Lei è espansiva, gentile, capricciosa, arrendevole. Lui non ride mai. Lei ride sempre. Eppure, l'unione tra il capitano di lungo corso Jacques Stör e sua moglie Lizzy non è fondato sull'attrazione tra due opposti temperamenti: nasce invece dall'incontro di due anime irrequiete e disilluse, "che procedono in parallelo verso il nulla" in un crescendo di rancori e malintesi, scenate furibonde e riconciliazioni provvisorie, rimanendo sempre profondamente estranee l'una all'altra. Ciò nonostante la loro è la storia di un amore che vive al di là della morte.

Gli utenti che comprano La storia di mia moglie acquistano anche Das klappt! Mein erstes Fachdeutsch. Tourismus. Per il biennio delle Scuole superiori. Con ebook. Con espansione online   € 3.50
La storia di mia moglie

Gli altri utenti hanno acquistato anche...