Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
La storia di Joy. Jams

• Editore: Fabbri
  • Data di Pubblicazione: marzo 2020
  • Formato: brossura
  • Età consigliata: 12 anni
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

La prima media è un anno importante: si diventa grandi, si imparano cose nuove, si comincia a cercare il proprio posto nel mondo. Lo sanno bene Joy, Alice, Max e Stefano... i Jams! Tutti insieme decidono di partecipare al contest di cucina della scuola, guidati da Joy, che ha sempre sognato di fare la chef. A un certo punto però Joy non sembra più la stessa: è sempre pensierosa, va male a scuola, rinuncia a tutte le cose che una volta la appassionavano. Dietro il cambiamento di Joy c'è un segreto pericoloso, e lei avrà bisogno di tutto l'affetto e il supporto dei suoi amici per uscirne. Dalla serie tv creata da Simona Ercolani e in onda su Rai Gulp, un romanzo che parla di grandi amicizie, gioco di squadra e primi amori. Ma anche di segreti e di gesti a cui bisogna dire no. Età di lettura: da 12 anni.