Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

• Data di Pubblicazione: 2008
  • ISBN: 882143091X
  • Formato: brossura

Le discipline di base (fisica, chimica, fisiologia, patologia) e quelle professionalizzanti (medicina, chirurgia, specialità e, secondo le professioni, terapia della riabilitazione, scienze infermieristiche ecc) hanno un peso rilevante nell'iter formativo delle professioni sanitarie. Emerge però sempre di più la necessità che le conoscenze teoriche e pratiche siano inquadrate nella capacità di relazionarsi con il paziente. Questo manuale, giunto alla terza edizione, tratta appunto dei principi metodologico-conoscitivi, filosofici ed etici della pratica della medicina, la cui conoscenza è essenziale per tutti i componenti di un'équipe sanitaria.

Gli utenti che comprano Storia, filosofia ed etica generale della medicina acquistano anche Fisica. Per studenti di medicina, farmacia e biologia di Alan H. Cromer € 24.30
Storia, filosofia ed etica generale della medicina
Fisica. Per studenti di medicina, farmacia e biologia

Altri utenti hanno acquistato anche