Storia della filosofia contemporanea di Giuseppe Cambiano, Massimo Mori edito da Laterza
libro più venduto

Storia della filosofia contemporanea

Laterza

Edizione:
3 aprile 2014

Disponibile anche in E-Book

Descrizione Storia della filosofia contemporanea

Questa "Storia della filosofia contemporanea" è la continuazione della "Storia della filosofia antica" di Giuseppe Cambiano e della "Storia della filosofia moderna" di Massimo Mori e, come i volumi precedenti, è diretta a studenti universitari e a un pubblico più generale. Data la sua destinazione, offre un corso completo ricco di contenuti sia sul piano delle informazioni, sia sul piano della ricostruzione delle dottrine, con una introduzione che lo raccorda alla storia della filosofia moderna. La bibliografia contiene, a proposito degli autori stranieri, anche indicazioni riguardanti le edizioni in lingua originale e studi in lingue diverse dall'italiana, utili soprattutto per la composizione di relazioni e tesi di laurea.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
Ordina entro 19 ore e 56 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Storia della filosofia contemporanea