Normalmente disponibile in 6/7 giorni lavorativi
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Storia delle dottrine e delle istituzioni educative

di Hervé A. Cavallera

• Editore: La Scuola
  • Collana: Pedagogia
  • Data di Pubblicazione: luglio 2017
  • ISBN: 882650010X
  • Formato: brossura

Una storia della pedagogia occidentale dalle origini greche e latine ai giorni nostri: le parole dei suoi maggiori esponenti, le grandi dottrine e le conseguenti realizzazioni. Lo sviluppo della civiltà viene considerato dal punto di vista delle teorie e delle istituzioni educative e quelle che storicamente si sono affermate appaiono strettamente collegate e vivificate, sia pure all'interno di un dibattito talvolta aspro, da un processo ideativo volto alla piena formazione della persona e della società. Una organica e documentata visione d'insieme a disposizione di insegnanti, studiosi, studenti universitari, formatori.

Tutti i libri di Hervé A. Cavallera

Gli utenti che comprano Storia delle dottrine e delle istituzioni educative acquistano anche Psicologia generale di Luigi Anolli € 31.35
Storia delle dottrine e delle istituzioni educative
Psicologia generale