Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale edito da Franco Angeli

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Data di Pubblicazione:
novembre 2005
EAN:

9788846468406

ISBN:

8846468406

Pagine:
432
Acquistabile con la

Descrizione Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Il libro è dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono in un negozio sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro si rivolge a tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita, è utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano acquisire o migliorare le competenze sul retailing e agli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei punti vendita.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 38.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti