Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- novembre 2005
- EAN:
9788846468406
- ISBN:
8846468406
- Pagine:
- 432
Acquistabile con la
Descrizione Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Il libro è dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono in un negozio sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro si rivolge a tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita, è utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano acquisire o migliorare le competenze sul retailing e agli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei punti vendita.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti