€ 7.90
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Stolen. Figlia della luna

Stolen. Figlia della luna

di Kelley Armstrong


  • Editore: Fazi
  • Collana: Lain
  • Traduttore: Astolfi M.
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2013
  • EAN: 9788876251825
  • ISBN: 8876251820
  • Pagine: 535
  • Formato: rilegato
  • Età consigliata: 14 anni

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Stonehaven. Stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l'universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili protagoniste della serie "Donne dell'altro mondo". È qui che vive Elena Michaels, l'unica donna licantropo esistente. Elena è tornata da Clay, suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in "Bitten". Ora il suo compito è monitorare il web per assicurarsi che i "bastardi", licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l'attenzione su di sé rivelando al mondo l'esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché, sul sito believe.com Elena non s'imbatte in un post solo all'apparenza bizzarro: "Licantropi. Vendonsi preziose informazioni". Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Paige e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali (sciamani, vampiri, streghe e lupi mannari). Le cattura e le tiene segregate in un bunker sotterraneo per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.

Voto medio del prodotto:  0 (0 di 5 su 0 recensioni)

4Stolen. Figlia della luna, 23-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Secondo interessante volume di questa serie al femminile di Kelly Armstrong. Rispetto al precedente volume questo è più ricco di personaggi e meno incentrato su Elena e quelle che sono le sue scelte di vita. Comunque è solo quando è a contatto col proprio compagno che acquista e speessore, se no rimarrebbe congelata nel proprio essere asettico.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3Non solo Elena, 19-02-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Prosegue con questo secondo libro la vicenda di Elena, unica licantropa donna esistente al mondo, e in questo nuovo capitolo alle prese con tutto un nuovo mondo popolato d creature sivrannaturai di cui si ignorava l'esistenza. Ho trovato il libro scorrevole quanto il primo, ma allo stesso tempo pi lento. Pu andare ma pensavo meglio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Vol. 2., 07-02-2012, ritenuta utile da 1 utente su 3
di - leggi tutte le sue recensioni
Eccoci alle prese con il seguito tant atteso, e finalmente giunto, di Bitten. Una nuova serie ambientata in città con licantropi interessanti e mordaci si apre sulla scena paranormale con prepotenza e convinzione. Questo secondo volume conferma la buona qualità della vicenda e si dimostra intrigante e scorrevole fino alla fine.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Stolen, 01-02-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
La storia di Elena Michaels, la bella giornalista che aveva vissuto una meravigliosa e tormentata storia d'amore nel precedente volume di Kelley Armstrond, diventa sempre meno romantica e sempre più d'azione. Il secondo volume della serie di Bitten è quindi un libro più complesso, in cui compaiono altri personaggi del mondo fantastico e i ritmi si fanno più frenetici.
Ritieni utile questa recensione? SI NO