Stolen. Figlia della luna di Kelley Armstrong edito da Fazi

Stolen. Figlia della luna

Editore:

Fazi

Collana:
Lain
Traduttore:
Astolfi M.
Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2012
EAN:

9788876251054

ISBN:

8876251057

Pagine:
535
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Stolen. Figlia della luna

Stonehaven. Stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l'universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili protagoniste della serie "Donne dell'altro mondo". È qui che vive Elena Michaels, l'unica donna licantropo esistente. Elena è tornata da Clay, suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in "Bitten". Ora il suo compito è monitorare il web per assicurarsi che i "bastardi", licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l'attenzione su di sé rivelando al mondo l'esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché, sul sito believe.com Elena non s'imbatte in un post solo all'apparenza bizzarro: "Licantropi. Vendonsi preziose informazioni". Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Paige e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali (sciamani, vampiri, streghe e lupi mannari). Le cattura e le tiene segregate in un bunker sotterraneo per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Stolen. Figlia della lunaDi C. Giuseppe-23 maggio 2012

Secondo interessante volume di questa serie al femminile di Kelly Armstrong. Rispetto al precedente volume questo è più ricco di personaggi e meno incentrato su Elena e quelle che sono le sue scelte di vita. Comunque è solo quando è a contatto col proprio compagno che acquista e speessore, se no rimarrebbe congelata nel proprio essere asettico.

Non solo ElenaDi C. Maria-19 febbraio 2012

Prosegue con questo secondo libro la vicenda di Elena, unica licantropa donna esistente al mondo, e in questo nuovo capitolo alle prese con tutto un nuovo mondo popolato d creature sivrannaturai di cui si ignorava l'esistenza. Ho trovato il libro scorrevole quanto il primo, ma allo stesso tempo pi lento. Pu andare ma pensavo meglio.

Vol. 2.Di R. Ilaria-7 febbraio 2012

Eccoci alle prese con il seguito tant atteso, e finalmente giunto, di Bitten. Una nuova serie ambientata in città con licantropi interessanti e mordaci si apre sulla scena paranormale con prepotenza e convinzione. Questo secondo volume conferma la buona qualità della vicenda e si dimostra intrigante e scorrevole fino alla fine.

StolenDi l. vito-1 febbraio 2012

La storia di Elena Michaels, la bella giornalista che aveva vissuto una meravigliosa e tormentata storia d'amore nel precedente volume di Kelley Armstrond, diventa sempre meno romantica e sempre più d'azione. Il secondo volume della serie di Bitten è quindi un libro più complesso, in cui compaiono altri personaggi del mondo fantastico e i ritmi si fanno più frenetici.