Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership di Mario Caligiuri edito da Rubbettino
Buona reperibilità

Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership

Editore:

Rubbettino

Collana:
Focus
Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2004
EAN:

9788849807608

ISBN:

8849807600

Formato:
brossura
Argomento:
Costituzione: Governo e Stato
Acquistabile con la

Descrizione Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership

In un processo di globalizzazione che sta scivolando in vari arcipelaghi sociali, economici e culturali, del marketing come scienza a sostegno di una politica che spesso è astratta o localistica, può raggiungere obiettivi che coniugano la politica nell'interesse della collettività proiettata verso le esigenze del consumatore, che esige che esige qualità dei servizi resi ad un costo contenuto per far fronte alla capacità competitiva di una concorrenza sempre più sofisticata e agguerrita. Ricorrendo a concetti quali quelli di "federalismo digitale", "Stato a dimensione di marketing, markint e citizen marketing" il saggio offre un'ipotesi esplicativa ai problemi relativi al rapporto Stato e cittadini-imprese-associazioni nell'era digitale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.00
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti