Buona reperibilità
Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership
- Editore:
Rubbettino
- Collana:
- Focus
- Data di Pubblicazione:
- 1 febbraio 2004
- EAN:
9788849807608
- ISBN:
8849807600
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Costituzione: Governo e Stato
Acquistabile con la
Descrizione Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership
In un processo di globalizzazione che sta scivolando in vari arcipelaghi sociali, economici e culturali, del marketing come scienza a sostegno di una politica che spesso è astratta o localistica, può raggiungere obiettivi che coniugano la politica nell'interesse della collettività proiettata verso le esigenze del consumatore, che esige che esige qualità dei servizi resi ad un costo contenuto per far fronte alla capacità competitiva di una concorrenza sempre più sofisticata e agguerrita. Ricorrendo a concetti quali quelli di "federalismo digitale", "Stato a dimensione di marketing, markint e citizen marketing" il saggio offre un'ipotesi esplicativa ai problemi relativi al rapporto Stato e cittadini-imprese-associazioni nell'era digitale.
€ 6.00
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti