Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online di Francesca Bassi, Salvatore Ingrassia edito da Pearson

Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online

Editore:

Pearson

Collana:
Statistica
Data di Pubblicazione:
21 gennaio 2022
EAN:

9788891927545

ISBN:

8891927546

Pagine:
416
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Ricerche di mercato
Acquistabile con o la

Descrizione Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online

L’opera intende fornire un quadro ampio e aggiornato di concetti, metodi e strumenti statistici per le analisi di mercato. In particolare, attraverso studi di caso, vengono approfonditi i contributi metodologici e sviluppate tematiche relative all'applicazione dei metodi statistici per le decisioni di marketing.
Il testo propone gli strumenti di analisi statistica, descrittiva e inferenziale, con rigore metodologico ma con linguaggio comprensibile a chi eventualmente si accosta ai metodi statistici con scarse conoscenze previe.
Vengono introdotti i metodi quantitativi, ma anche quelli qualitativi di ricerca e analisi di dati in ambito di applicazioni di marketing.
Sono riportate diverse esperienze - studi di caso - molte delle quali reali, che consentono di comprendere come i metodi statistici permettono di rispondere efficacemente a domande e problemi emergenti negli uffici marketing delle aziende.

Spedizione gratuita
€ 39.90 € 42.00
Risparmi: € 2.10 (5%)
o 3 rate da € 13.30 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 4 ore e 42 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti