La stanza 123 di Isabella Liberto edito da 0111edizioni

La stanza 123

Editore:

0111edizioni

Collana:
LaGialla
Data di Pubblicazione:
20 luglio 2018
EAN:

9788893702188

ISBN:

8893702185

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La stanza 123

Mark Candice è un giovane e affascinante docente universitario di storia contemporanea. La sua vita è perfetta, fa un lavoro che lo appaga da sempre ed è felicemente sposato con la bella e giovane Melinda. Il suo equilibrio viene turbato quando una delle sue studentesse, Lisa Marshall, si invaghisce di lui in modo ossessivo e inizia a tormentarlo con chiamate, messaggi e a presentarsi nel suo ufficio. Mark fa di tutto per allontanare Lisa e cercare di non mettere a repentaglio la sua carriera, ma quando in facoltà iniziano ad accadere strani incidenti, aggressioni e omicidi, Mark capisce che qualcosa non va e che un serio pericolo grava sulla sua vita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La stanza 123
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Un giallo avvincenteDi B. Rosanna-7 luglio 2020

L'autrice tratta un tema scottante, quello dello stalking, ma da un punto di vista diverso dal solito. Non è una donna, in questo caso, a subirlo. Può sembrare strano che un uomo ne possa essere vittima, invece è proprio così. La trama è ben congegnata, risulta tanto interessante che ho dovuto leggerlo di gran carriera perché desideravo solamente giungere alla fine al più presto e, come negli altri libri dell'autrice, il finale non mi ha deluso. Un bel giallo che consiglio vivamente, anche per la scorrevolezza della scrittura.