Sri Murni. Scuola indonesiana di energia interna di Maurizio Maltese edito da Edizioni Mediterranee
Discreta reperibilità

Sri Murni. Scuola indonesiana di energia interna

1 gennaio 2000

Descrizione Sri Murni. Scuola indonesiana di energia interna

Il sistema Sri Murni esprime un metodo rapido e intenso per accedere alla profonde risorse psicofisiche dell'uomo. Un passo base, una formidabile tecnica di respirazione e tredici sigilli di energia permettono di imparare a canalizzare l'energia del prorpio corpo. Il libro espone come usare la combinazione della respirazione, dei movimenti di base e dei tredici sigilli per ottenere un'efficace, semplice e potente sistema di difesa personale che a livelli molto alti permette di agire sull'avversario addirittura senza contatto fisico. Un particolare sistema chiamato "Kunci" viene rivelato allo scopo di potersi difendere da tutte le forme di suggestione e di ipnosi. Il testo espone anche un'originale meditazione sui cinque elementi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Sri Murni. Scuola indonesiana di energia interna

5 di 5 su 1 recensione

SRI MURNIDi s. nicola-14 marzo 2012