Spotted Togliatti. Racconti di strada vol.1 edito da Comunicando (Andria)

Spotted Togliatti. Racconti di strada vol.1

a cura di

S. Morelli

Data di Pubblicazione:
3 giugno 2015
EAN:

9788890506017

ISBN:

8890506016

Pagine:
109
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Spotted Togliatti. Racconti di strada vol.1

Spotted Togliatti è una pagina Facebook a carattere umoristico, nata nel 2013 e che in poco tempo ha riscosso un buon successo di pubblico arrivando ad oggi a superare i diecimila fan, nonostante l'eliminazione da parte del famoso social network della prima e storica pagina nell'estate 2014. Ogni giorno vengono pubblicati molteplici contributi provenienti dagli utenti stessi (tutti in forma anonima) che rendono la pagina assolutamente unica nel suo genere. Spaccati di vita, racconti di strada ed esperienze al limite del paradossale costituiscono l'anima di questo piccolo spazio telematico che con la sua ironia tagliente e senza peli sulla lingua non può - e non vuole essere per tutti. Un libro per tutti gli appassionati della "letteratura del disagio".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Spotted Togliatti. Racconti di strada vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Beceramente unicoDi L. Bernarda-19 giugno 2015

Becero, dissacratorio, irriverente ma al tempo stesso divertente in un modo unico nel suo genere, questo libro trae ispirazione (e contenuti) dalla pluri-bannata pagina facebook e riprende le "storie di strada" di chi ammazza la noia e i fastidi della quotidianità tra prostituzione e droga, sbeffeggiando il concetto stesso di "spotted" nato sui social network. I racconti sono scritti da tante persone che, nascoste dietro alla garanzia dell'anonimato, si confidano senza peli sulla lingua nel modo più diretto e volgare possibile. Non è certo un libro per tutti, e forse neanche per molti. È un libro per i pochi che sanno andare oltre alle parolacce e ai concetti spinti sparati ai quattro venti senza censure e che apprezzano i paradossi sentimentali di un certo tipo di romanità, quella nascosta dentro a una macchina che gira lenta sulla corsia di destra, pronta a fermarsi per godersi qualche minuto di gioia. Fortemente vietato ai minori, ancor più vietato agli snob e ai radical-chic.