libro più venduto
Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Studi superiori
- Data di Pubblicazione:
- 17 marzo 2005
- EAN:
9788843033256
- ISBN:
8843033255
- Pagine:
- 191
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario
Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt'oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma "spot", con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L'autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari presso la facoltà di Scienze della comunicazione a Bologna, Semiotica allo IULM e Marketing e pubblicità presso la facoltà di Scienze politiche della Statale di Milano.
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti