Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario di Cinzia Bianchi edito da Carocci
libro più venduto

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
17 marzo 2005
EAN:

9788843033256

ISBN:

8843033255

Pagine:
191
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt'oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma "spot", con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L'autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari presso la facoltà di Scienze della comunicazione a Bologna, Semiotica allo IULM e Marketing e pubblicità presso la facoltà di Scienze politiche della Statale di Milano.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 12 ore e 28 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti