Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19 di Fabio Lalli edito da Maggioli Editore
Alta reperibilità

Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19

Data di Pubblicazione:
30 ottobre 2020
EAN:

9788891645678

ISBN:

8891645672

Pagine:
152
Argomenti:
Vendite e marketing, Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19

Oggi lo Sport Business ha la necessità di strutturarsi attorno a una profonda cultura digitale. Di qualsiasi sport e organizzazione sportiva si parli, emerge il bisogno essenziale di nuove figure professionali come l'Head of Innovation, il Marketing Technologist o ancora il Revenue Manager. Ma tutte queste figure devono necessariamente integrarsi in un processo ancora più profondo che è quello della trasformazione digitale dell'azienda sportiva: perché lo sport è uno dei motori fondamentali dell'economia dei paesi e come tale deve essere organizzato e strutturato al pari di un'azienda. Il tema è tanto più urgente e vitale oggi, in un momento in cui l'epidemia di Covid-19 ha inflitto uno shock senza precedenti alla Sport Industry, costringendola a ripensare a fondo le proprie strategie. Un ripensamento del quale questo libro traccia autorevolmente le linee guida, orientando il lettore verso un percorso di riadattamento dello sport in un'ottica sempre più aziendale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti