La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali di Alessio Ferrante edito da Aracne

La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788825518399

ISBN:

8825518390

Pagine:
180
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali

La produzione giuridica sviluppatasi attorno al tema del "partenariato" ha portato a una descrizione di questo istituto quale strumento innovativo e alternativo rispetto al modus tradizionale di azione della Pubblica Amministrazione in ambito negoziale. Il volume, soffermandosi inizialmente su alcuni dei contratti più utilizzati (project financing, società miste, global service), dedica ampio spazio al contratto di sponsorizzazione, tipologia sempre più utilizzata nell'ambito della cultura e dei beni artistici, tra cui la ristrutturazione del Colosseo a Roma e della Basilica di Santa Maria di Collemaggio a L'Aquila.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Disponibile in 9-10 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti