Sponsor e sponsorizzati. I contratti
- Editore:
FAG
- Collana:
- Legale
- Data di Pubblicazione:
- 1 Maggio 2011
- EAN:
9788866040002
- ISBN:
8866040002
- Pagine:
- 302
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Diritto dei contratti
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Sponsor e sponsorizzati. I contratti
L'epoca attuale è contraddistinta dal crescente ruolo e importanza del fenomeno "sponsorizzazione", in particolare nel settore sport e spettacolo. La sponsorizzazione è un fenomeno assai variegato ed in costante e continua evoluzione nella prassi. Diversi sono i profili civilistici che offrono spunti di riflessione per un'analisi codicisticamente orientata delle clausole contenute nei contratti. Il termine "sponsorizzazione" compare oggigiorno in svariati fatti di cronaca e dagli stessi ben si può evincere quanto il binomio immagine/denaro sia cruciale e decisivo per aziende e privati.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti