Sponsor e sponsorizzati. I contratti di Simone Facchinetti edito da FAG

Sponsor e sponsorizzati. I contratti

Editore:

FAG

Collana:
Legale
Data di Pubblicazione:
1 Maggio 2011
EAN:

9788866040002

ISBN:

8866040002

Pagine:
302
Formato:
brossura
Argomento:
Diritto dei contratti
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Sponsor e sponsorizzati. I contratti

L'epoca attuale è contraddistinta dal crescente ruolo e importanza del fenomeno "sponsorizzazione", in particolare nel settore sport e spettacolo. La sponsorizzazione è un fenomeno assai variegato ed in costante e continua evoluzione nella prassi. Diversi sono i profili civilistici che offrono spunti di riflessione per un'analisi codicisticamente orientata delle clausole contenute nei contratti. Il termine "sponsorizzazione" compare oggigiorno in svariati fatti di cronaca e dagli stessi ben si può evincere quanto il binomio immagine/denaro sia cruciale e decisivo per aziende e privati.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti