Spiriti di Stefano Benni edito da Feltrinelli

Spiriti

Editore:

Feltrinelli

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
23 marzo 2009
EAN:

9788807816802

ISBN:

8807816806

Pagine:
307
Acquistabile con la

Trama Spiriti

Una legione di spiriti diabolici, malvagi, virtuosi, paranoici e sexy contro il conformismo del Megaconcerto di Beneficenza e la violenza dei signori della guerra. Non si sa chi vincerà, ma come dice Stan Hakaleimekalahani "ci sarà gran piagnanza e gran ridanza".

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

SpiritiDi C. Lisa-3 settembre 2011

Un Benni forse in tono minore che mescola tante, forse troppe, realtà insieme. Creando infatti un futuro non poi così lontano da noi fatto da politici manovrati, militari incalliti e giovani persi nel mondo virtuale lo scrittore di Terra! Compie un'altra volta una mordace critica alle società consumistiche di oggi.

Molto piccanteDi D. Lorenzo-6 luglio 2011

Un libro che sprizza ironia da tutti i pori! Bellissimo come al solito lo stile di Benni che, con pseudonimi molto molto decifrabili, rappresenta nella sua storia il nostro mondo e svariate personalità di oggi! Oltre al grande spazio per l'ironia e la satira politica, la storia che c'è sotto rimane bella di per sè: raccoglie molto l'attenzione del lettore e lo trascina dentro questo mondo di "spiriti" ideato dall'autore, quasi convincendolo che sia il vero mondo!