€ 5.90
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Lo specialista

Lo specialista

di Robert Crais


  • Editore: Piemme
  • Collana: Maestri del thriller
  • Traduttore: Bortolussi S.
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • EAN: 9788838483097
  • ISBN: 8838483094
  • Pagine: 461
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Carol Starkey è morta in una terribile esplosione. Morta per centosessanta interminabili secondi. Poi il suo cuore ha ricominciato a battere. Quello di David "Sugar" Bordeaux, suo compagno e collega, invece, si è fermato per sempre. Lontano dalla Squadra Artificieri, di cui era il fiore all'occhiello, Starkey ha ripreso lentamente a vivere. Ma quando, tre anni dopo, un altro poliziotto muore dilaniato da una bomba, lei sa che non può continuare a nascondersi. Deve incastrare l'artefice di quei perfetti ordigni di morte, il folle artefice di quelle terribili esplosioni.

I libri più venduti di Robert Crais

Tutti i libri di Robert Crais

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Belllo, 20-09-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
Inizialmente non potevo soffrire la protagonista. Queste persone problematiche e sfigate mi fanno un po' perdere la pazienza per la loro autocommiserazione.
Ma il ritmo è incalzante, fino ad arrivare alle ultime 150 pagine in cui non riuscivo a fermarmi. È un bel poliziesco, lo definerei un bel libro da spiaggia.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Lo specialista, 10-11-2008
di - leggi tutte le sue recensioni
Robert Crais, che dire. Sa il fatto suo. Questo libro non è uno dei suoi migliori libri ma è ricco di azione e suspance. La trama è molto avvincente e come tutti sanno l'unica pecca (se così si può definire) è il finale un po' troppo svelto. Tutto sommato consiglio la lettura di questo gran libro
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati