Speciale Violante di Bianca Pitzorno edito da Mondadori

13 giugno 2014

Età consigliata:

Descrizione Speciale Violante

Le lunghe estati in un paesino di montagna sono, per tre amiche "cittadine", un'occasione per ritrovarsi e per scambiarsi innumerevoli confidenze su problemi di famiglia e primi amori... Ma ecco che le loro giornate vengono sconvolte dall'arrivo della troupe di una seguitissima telenovela la cui interprete è una vera e propria "diva" adolescente: Scintilla Luz, che sullo schermo incarna la nobile Violante, ovvero l'orfanella di Merignac. Inutile dire che gli occhi di tutto il paese sono puntati su di lei, e che Barbara, Valentina e Vittoria non avranno pace finché non riusciranno a conoscerla. Vista da vicino, però, Violante non è affatto quella che si aspettavano. Età di lettura: da 11 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Speciale Violante

5 di 5 su 1 recensione

Speciale ViolanteDi M. Chiara-12 agosto 2014

Voto cinque stelle per un romanzo per me indimenticabile! Letto ed assaporato la prima volta da ragazzina e riletto poi con rinnovato piacere una volta cresciuta: Barbara, Vittoria e Valentina sono tre amiche del cuore da sempre abituate a trascorrere insieme le vacanze estive in un piccolo e delizioso borgo di montagna dove si conoscono tutti. Un'estate, però, per loro sarà decisamente più movimentata del solito, dato che al loro paese arriva una troupe televisiva con attori e attrici che devono girare alcune puntate della famosissima telenovela "Speciale Violante". Fra litigi con la star televisiva Scintilla Luz, incendi, gelosie e primi amori, per le inseparabili tre protagoniste sarà un'estate indimenticabile. Un romanzo veramente molto carino, lo consiglio.