Specchio specchio delle mie infamie... chi è il più stronzo del reame? di Fabrizio M. Barbuto edito da Gruppo Albatros Il Filo

Specchio specchio delle mie infamie... chi è il più stronzo del reame?

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2011
EAN:

9788856736397

ISBN:

885673639X

Pagine:
115
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Specchio specchio delle mie infamie... chi è il più stronzo del reame?

Sarà difficile, dopo aver letto questo libro, proporre la propria immagine al riflesso di uno specchio con la leggerezza con cui lo si è soliti fare. Essere vincolati all'impeccabilità del proprio aspetto non denota superficialità: dietro un ciuffo perfettamente impomatato, che tiene la piega anche nelle condizioni più avverse, si cela spesso il moto di una tumultuosa anima in balia dell'irruenza del sentimento. Un'anima forte, ma debole; dichiaratamente egoista, ma capace di compassione più di chi ostenti e vanti altruismo; artificiosa, ma dannatamente vera.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 1 recensione

PessimoDi v. luigi-3 maggio 2012

Decisamente imbarazzante. Mi rendo conto che ormai con l'autopubblicazione non c'è più filtro letterario, ma è uno scempio che arrivi sugli scaffali delle librerie un prodotto del genere. Stile pomposo, saccente, autocompiaciuto e ghirigorato. Trama pressochè inesistente, un'accozzaglia di pensieri di nessuna utilità. Soldi buttati.