Discreta reperibilità
Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
- Editore:
Lupetti
- Collana:
- Comunicazione. Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione:
- 24 ottobre 2003
- EAN:
9788887058802
- ISBN:
8887058806
- Pagine:
- 86
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
È tempo di svolte, più che mai, e questo libro ci mette sulla strada giusta e ci fa pensare, per esempio, che se la pubblicità è legata al consumo, l'arte vendeva merci ben più potenti, come le ideologie. Viene in mente, una su mille, L'Assunta di Tiziano nella chiesa dei Frari di Venezia o il primo grande nudo europeo del Giorgione: pubblicità stupenda di due opposte concezioni dell'esistenza. Dunque non è detto che la pubblicità sia necessariamente arte scadente e servile.
€ 8.00
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti