A spasso con Jennifer di Amy Scheibe edito da Piemme

A spasso con Jennifer

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Bertoncini S.
Data di Pubblicazione:
28 aprile 2009
EAN:

9788856605464

ISBN:

8856605465

Pagine:
314
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama A spasso con Jennifer

Cosa fai tutto il giorno? Allacci scarpe da tennis, cambi pannolini, asciughi succo di frutta rovesciato, porti il passeggino ad aggiustare, sforni torte bruciate, canti "Ninna nanna, ninna oh!" e sai a memoria l'intera filmografia della Disney? D'accordo, e quando trovi il tempo per fare un doccia, andare dall'estetista per non sembrare l'anello mancante tra una donna e una scimmia e avere una vita privata? E che dire del fatto che per fare sesso con tuo marito, ormai dovete scriverlo in agenda? È ciò che accade a Jennifer Bradley, ex reginetta del liceo e neomamma di due piccole pesti: Georgia, una bimba di quattro anni fin troppo precoce, e Max, l'ultimo arrivato di tredici mesi, che cammina benissimo ma si rifiuta di farlo in presenza dei genitori. Jennifer ha abbandonato una promettente carriera da Christie's per crescere i figli. Ma nessuno ha pensato di metterla in guardia sulle insidie che si nascondono nella vita di una giovane mamma. Quando non è la suocera che la fa impazzire per convincerla ad affidarle i bambini, ci si mette Thom, che annuncia di essere in partenza per Singapore per non-si-sa-quanto-tempo. E proprio quando Jennifer decide di chiedere aiuto ai propri parenti, ecco che dagli armadi spuntano vecchi scheletri di famiglia e il suo ex fidanzato, l'eterno Peter Pan, che decide dopo anni di invitarla a cena. Manca soltanto un'irrinunciabile offerta di lavoro per mandarla del tutto in crisi, insieme a quella fastidiosa acidità di stomaco mattutina.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

A spasso con JenniferDi M. FRANCESCA-26 gennaio 2012

Un'altra giovane madre che ha abbandonato promettente carriera e vivace vita mondana per prendersi cura della famiglia. Certo una trama che punta sugli stravolgimenti portati da matrimonio e maternità non è fra le più nuove ed originali, ma il libro è divertente e i personaggi simpatici. Indubbiamente si tratta di una lettura senza troppe pretese, ma piacevole e comunque non banale o piatta.

A spasso con JenniferDi M. Giada-29 ottobre 2010

Non è quello che si potrebbe chiamare un capolavoro, non sarebbe tanto male se l'autrice non cercasse di copiare dalle maestre del genere.

Molto molto leggero...Quasi inconsistente!Di C. Caterina-11 agosto 2010

Non mi ha lasciato molto! Rispetto ad altri libri del genere risulta un pò deludente. Da leggere se non si hanno troppe pretese.