La spada della verità vol.2 di Terry Goodkind edito da Fanucci

La spada della verità vol.2

Editore:

Fanucci

Traduttore:
Gianni N.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788834712139

ISBN:

8834712137

Pagine:
1026
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La spada della verità vol.2

Le forze delle tenebre sono ormai all'opera. L'apertura della scatola dell'Orden ha creato una lacerazione nel velo magico che separa il regno dei morti da quello dei vivi, e portato alla luce la Pietra delle Lacrime, un gioiello di incredibile potere. Zedd decide di nascondere la pietra perché se dovesse cadere nelle mani sbagliate, potrebbe essere usata per distruggere del tutto il velo liberando l'efferato Guardiano. Richard è l'unico in grado di ricucire lo strappo del velo, ma dopo aver scatenato in maniera incontrollata i propri poteri magici latenti ha bisogno delle Sorelle della Luce, una misteriosa confraternita di incantatrici ritenute una leggenda, che da secoli si dedica all'addestramento dei maghi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

La spada della veritàDi P. Gabriele-30 agosto 2011

Goodkind un uomo, una promessa. Questo libro è veramente fantastico e con goodkind non si resta mai delusi. Se all'inizio del libro sembra una lettura piacevole beh aspettate a dirlo! Dopo la metà del libro c'è un susseguirsi di eventi così tumultuosi che ho passato notti in bianco solo per riuscire a leggere questo libro. Goodkind sa come tenre il lettore attaccato alle pagine a leggere per tutta la notte...

AvvincenteDi P. Bruna-24 novembre 2010

Ed eccoci giunti alla seconda avventura dei nostri stupendi protagonisti! La trama si arricchisce di personaggi e colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso sino all'ultima pagina!

Bello!Di C. Giuseppina-7 settembre 2010

Ritroviamo i nostri eroi e gli intrighi che solo Goodkind si dimostra in grado di creare. La trama si arricchisce e la sapiente scrittitura ci fa solo che da abile sfondo.