€ 22.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Sottacqua. Sottoterra

Sottacqua. Sottoterra

di Aleksandra Mizielinska, Daniel Mizielinski


  • Editore: Mondadori Electa
  • Collana: Electa Kids
  • Traduttore: Parisi V.
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2015
  • EAN: 9788891803801
  • ISBN: 8891803804
  • Pagine: 112
  • Formato: rilegato
  • Età consigliata: 6 anni
25° in Natura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il volume si compone di tavole illustrate che raccontano i misteri del mondo sotterraneo. Si può sfogliare da entrambi i lati: da un lato si scopre la vita sotto la terra, dall'altro sotto il mare. Chi non sogna di vedere le tane degli animali, i formicai, la radici di piante, i fossili nascosti, ma anche le costruzioni dell'uomo, come il reticolo delle tubature, la rete fognaria, la metropolitana, le gallerie alpine? Quanti vorrebbero ammirare i misteri nascosti nelle profondità degli abissi come i pesci, le alghe e i coralli, gli iceberg, e osservare pescatori e sommozzatori, sottomarini e trapanazioni petrolifere, relitti e tesori nascosti? La pagine centrali in cui si incontrano le due metà del libro, sono il nucleo infuocato della terra. Età di lettura: da 7 anni.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Molto bello, 08-02-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
È un fantastico libro adatto a grandi e piccini. Si va alla scoperta di cosa c'è nascosto sotto terra e sott'acqua. È ricco di spiegazioni e ottimi disegni. Ideale per i bambini di prima elementare. Assolutamente da non perdere.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Ottimo prodotto, 30-01-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
Un librone di grande dimensioni che si legge in due versi. Girando la copertina dalla parte di Sottacqua ci si immerge in una serie di schede con tante tante informazioni sul mondo sott'acqua, mentre girandolo dalla parte Sottoterra le schede affrontato il mondo sotterraneo. I bambini, ma anche gli adulti, troveranno tante piccole curiosità e informazioni che aiutano l'apprendimento in modo divertente
Ritieni utile questa recensione? SI NO